Matrimonio

Vestiti da sposa a prezzi stracciati

abiti-basso-prezzoL’abito da sposa per tutte le tasche

In un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo i costi per il matrimonio possono diventare veramente difficili da sostenere. Ovviamente questo post non è indicato a chi ha i soldi  per potersi permettere il meglio per il giorno più bello, ma è dedicato a chi sta cercando di riuscirsi a sposare nonostante stia attraversando un periodo economico molto delicato. Sul sito lightinthebox si trovano abiti cinesi anche sotto i 100 euro, purtroppo a vederli sembrano belli ma per essere sinceri non abbiamo mai avuto la possibilità di vederne uno dal vivo.

Considerando il prezzo super vantaggioso è anche giusto non aspettarsi una qualità al livello degli abiti che costano migliaia di euro. Una buona idea potrebbe anche essere quella di acquistare uno di questi abiti come secondo vestito da sposa per la cerimonia, ad esempio ci si potrebbe cambiare prima che gli amici decidano di lanciarci in piscina o di fare scherzi che potrebbero rovinare un abito pagato migliaia di euro.

abiti-sposa-cinese2Sicuramente questo sito non sarà la soluzione giusta per il vostro matrimonio, ma vi posso assicurare che girare tra le centinaia di abiti presenti nel catologo e tutti gli oggetti per matrimoni di Lightinthebox sarà veramente divertente!

Prossimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *