Matrimonio

Scherzi matrimonio: i più divertenti da fare

Scherzi matrimonio

Gli scherzi per gli sposi sono davvero tanti e sono un modo carino per rendere divertente un giorno così importante. Molti amici degli sposi ci pensano mesi a cosa fare e ce ne mettono altrettanti per organizzarli. Ricordatevi però che devono essere scherzi simpatici che non mettano troppo in imbarazzo i novelli sposini.

La torta finta

Il taglio della torta è una dei momenti più romantici di tutte le nozze. Come reagiranno gli sposi a vedere che il loro bellissimo dolce a più piani scelto tra altri mille, in realtà è di plastica o cartone? Naturalmente dopo entrerà la torta vera, ma lo stupore sarà tanto!

Indovina chi è il tuo partner

Tra gli scherzi per il matrimonio più diffusi c’è quello dell’ Indovina chi è il tuo partner. La sposa dovrà essere bendata e davanti a lei ci saranno una fila di uomini. Lei, odorandoli, dovrà capire chi è suo marito. La stessa cosa può essere fatto con lo sposo. Un giochino divertente per la coppia e per gli invitati.

Tre amici in mutande

Trovate tre uomini temerari che avranno il coraggio di mettersi in mutande davanti a tutti. Fate sedere la sposa e fate iniziare lo spogliarello. Quando si arriverà al momento clou, ad un passo dall’essere totalmente svestiti, si gireranno e mostreranno i loro meravigliosi box. Il primo avrà una w, il secondo la scritta gli e il terzo sposi, ovvero viva gli sposi. Le risate saranno veramente tante.

La macchina del secolo

Dopo la cerimonia gli sposi usciranno mano nella mano in attesa della loro macchina che li porterà verso una nuova vita insieme. Invece di una limousine o di una macchina d’epoca con nastri, si troveranno una vecchia apetta che a mala pena camminerà. Lo scherzo potrebbe finire con l’arrivo della macchina vera oppure utilizzeranno veramente quella. Chissà come la prenderanno…

Scherzi per gli sposi macchina

La gara del pannolino

I due presto saranno genitori no? O magari già lo sono e quindi saranno preparatissimi. Tra gli scherzi per gli sposi c’è sicuramente la gara del pannolino. Prendete due bambolotti e quattro pannolini, due puliti e due sporchi di nutella. La coppia dovrà cambiarlo e chi per prima lo fa vince. Chi perde dovrà fare una penitenza a scelta del partner e degli invitati. Tutti potranno giocare!

Il limone ghiacciato

Un gioco veramente da brividi è quello del limone. Ore prima della cerimonia dovrete mettere un limone in freezer. La sposa lo prenderà e dovrà farlo passare nei pantaloni dello sposo. Dalla caviglia sinistra fino al ginocchio, poi al cavallo dei pantaloni fino alla gamba destra per poi farlo riuscire. Preparate i termosifoni!

Scrivere sotto le scarpe

Se il matrimonio si celebra il chiesa, un colpo basso è scrivere sotto le scarpe dello sposo Help me. Quando si chinerà per la preghiera, mostrerà a tutti gli invitati nella navata la scritta. Ci sarà da ridere, e non poco.

Scherzi per gli sposi scarpe

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *