Matrimonio

Auto originali per matrimonio: le idee migliori

auto-originali-matrimonioIdee auto per matrimonio

La scelta dell’auto per il matrimonio è molto importante, ma spesso si cade nel banale, scegliendo di recarsi in chiesa o al ricevimento con una normalissima auto decorata con un fiocco bianco. Se volete idee originali per stupire gli invitati, però, non temete: abbiamo raccolto per voi una serie di alternative per tutti i gusti, dalle più classiche a quelle più impensabili, vediamo!

Auto d’epoca

La scelta più diffusa tra gli sposi è forse l’auto d’epoca, soprattutto un’elegante Rolls Royce. Anche rimanendo sul classico, però, si possono fare scelte originali, come una Fiat 500 (se l’abito della sposa lo consente) o un vecchio maggiolone.

Limousine

Per stupire gli invitati, non c’è nulla di meglio di una limousine, soprattutto per il tragitto verso il ristorante. Non è certo una scelta sobria, ma è perfetta per chi ha organizzato un matrimonio in grande stile!

Sidecar

Per le spose avventurose (e che non hanno un abito troppo lungo e voluminoso) e gli sposi amanti delle due ruote, un’alternativa all’auto potrebbe essere il sidecar, la motocicletta con carrozzino laterale, molto vintage.

Ape

Uno dei mezzi di trasporto più originali è sicuramente l’Ape, perfetto soprattutto per i matrimoni in campagna e non troppo formali.

Pulmino Volkswagen

Per gli sposi che amano il vintage, lo storico pulmino Volkswagen è la scelta giusta! Un punto a suo favore è l’abbondanza di spazio, che lo rende adatto anche alle spose che hanno scelto un abito ampio, uno a suo sfavore è la difficoltà a reperirne rispetto ad altre macchine d’epoca.

Carrozza

Non è proprio un’auto, ma la carrozza trainata da due o più cavalli è un mezzo di trasporto intramontabile, il sogno di ogni sposa che per il grande giorno vuole sentirsi una principessa!

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *